Ultimo post
Aggiornamenti Abbonamenti ProduciamoNaturalmente
- Ottieni link
- X
- Altre app
Aggiornamento abbonamenti al canale di divulgazione agricola ProduciamoNaturalmente
Doveroso un grande ringraziamento a tutti coloro che mi hanno sostenuto economicamente in questi due anni!
Continuiamo con Bravi Picciotti dove avrete accesso a diversi video a presa diretta e altri contenuti riservati. Grazie a voi posso continuare a fare i video in maniera spontanea per condividere rapidamente le mie esperienze, dare notizie in anteprima, parlare e mostrare novità. Non per ultimo, i video di risposta alle vostre domande magari un po' più approfondite. Tramite la scheda COMMUNITY condivido post con foto delle nostre coltivazioni e di quello che utilizziamo per lavorare, e tanto altro. Troverete già oltre cento video.
Si aggiunge Picciotti Pro, quello a cui tengo di più, dove approfondiremo tecnicamente e dettagliatamente il metodo di coltivazione naturale "Produciamo Naturalmente". Voglio farvi immergere in questo mondo e, soprattutto, mettervi in grado di applicare questa tecnica in qualsiasi condizione vi troviate.
Rimane Quasi-Bio il corso professionale per l'agricoltura integrata. Troverete già decine di video su tecniche agricole avanzate mirate all'alta qualità del raccolto. Frutto di tre generazioni di sperimentazioni sul campo. Oltre a consigliarvi e a dare dosaggi specifici, vi sconsiglio alcune pratiche e alcuni prodotti che vi impediranno di raggiungere il massimo dei risultati possibili.
Come abbonarsi al canale YouTube?
Dalla homepage dello stesso troverete il tasto "ABBONATI" e cliccando apparirà la finestra con tutte le informazioni sugli abbonamenti: JOIN
Le playlist dei video riservati agli abbonati
Video Esclusivi per i Bravi Picciotti
Picciotti Pro L' Arte di Coltivare con sostanze naturali
Quasi-Bio Guida tecnica avanzata
Tutti i video per gli abbonati
Gli abbonamenti sono uno strumento che mi permettono di fare più divulgazione e con contenuti di qualità superiore, non tolgono nulla alle ordinarie attività del canale, anzi aggiungono.
Grazie a tutti voi, che credete nell'importanza di questo tipo di sensibilizzazione, in ogni caso.
Saluti da Gianluca
ilvostroproduttoredifiducia
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento