Lista Aggiornata dei Prodotti Bio Utilizzati per Coltivare

Immagine
Elenco completo dei prodotti, concimi, corroboranti e altre sostanze naturali che abbiamo utilizzato per coltivare nella campagna 2023/2024 di pomodoro in serra fredda: Preparazione del terreno Ammendante Bio, Tellus 4-5-8, Tannino 20 P, Zolfo ventilato e inoculo di microrganismi. Interventi Radicali in Fertirrigazione  MicroActive, RN1 Bio, Naturalmicro, Sinapis Plus, Tannino 20 L, Naturalbio L, Bioeden, Olio di Neem solubile, Natural N 9-5-5, Natural K 5-5-10, Solfato di Magnesio, microalghe integrali, aceto di vino rosso e inoculi di microrganismi (Trichoderma). Trattamenti Fogliari acquosi FoliarMicro, RN1 Bio, Naturalmicro, Rocksil, Sinapis Plus, Tannino 20 L, Naturalbio L, Bioeden, Propolis, Olio di Neem solubile, Bacillus Turingensis, Zolfo bagnabile, solfato di magnesio, microalghe integrali, Bio Ortica Estratto, Tannino 4, Tutavir ER2. Trattamenti Fogliari in polvere Tannino 20 P, Zolfo ventilato, Zeolite. Guarda il video guida completo: Ulteriori informazioni sui

Fermo Nazionale Autotrasporti Marzo 2022


Come annunciato, le varie associazioni degli autotrasportatori sono determinate a farsi sentire e a manifestare ad oltranza fino a quando non verranno presi seri provvedimenti riguardo la questione CARO DIESEL.

L'attenzione mediatica è concentrata unicamente alla guerra in Ucraina, per carità non dico che non se ne debba parlare, è un disastro abominevole, ma altri problemi di altra natura continuano ad espandersi all'interno del nostro Paese.

Per questo, i suddetti esponenti degli Autotrasporti, hanno programmato sciopero nazionale da sabato 19 marzo 2022 fino a quando non saranno ascoltati.


Le voci ufficiose di alcuni operatori del settore, tuttavia, non sono molto rassicuranti...

Da una parte si dice che potrebbe saltare tutto se si giungerà ad un buon compromesso il 15 marzo, al nuovo incontro con il ministro di turno.

Altre voci, invece, dicono che una fetta di camionisti più esuberanti vogliono iniziare a bloccare la viabilità dalla mezzanotte di lunedì 14; fra l'altro fermando per primo il trasporto di beni di prima necessità.

Spero che tutto si risolva civilmente perché penso che non ci meritiamo un'altra guerra fra poveri.

Allego i comunicati stampa ufficiali di Fita CNA Modena e di Unatras (unione nazionale delle associazioni di autotrasporto merci)

Video dedicato sul canale YouTube

Commenti

Post popolari in questo blog

Lista Aggiornata dei Prodotti Bio Utilizzati per Coltivare

Trattamenti Biologici per il Controllo della Tuta Absoluta nel Pomodoro 2024

Ciclo Fertirrigazione Pomodoro Estivo a Pieno Campo

Distanza ideale Piante Pomodoro